Firma WEB è una soluzione in Cloud per la gestione automatica del flusso delle firme, attraverso un cruscotto intuitivo, e che permette l’invio al software di archiviazione documentale (ARKon) di tutti i documenti firmati.
L’integrazione con TuttoTel automatizza l’invio dei documenti fiscali partendo dai file telematici, ottenendo così un flusso notevolmente efficiente. La tipologia di firma gestita è “avanzata” e non necessita di nessuna attività di attivazione da parte del cliente di studio.
Firma WEB gestisce la tipologia di firma avanzata e non è necessaria nessuna attivazione da parte del cliente di studio.
Perché scegliere Firma WEB
Integrazione
Integrazione con tutti i modelli che prevedono la predisposizione di un file telematico (in particolare i dichiarativi) e con il software di archiviazione documentale (ARKon)
Firma “sicura”
Ricezione e-mail con link al documento da firmare e firma tramite inserimento della password dinamica (OTP) ricevuta via SMS
Firma su DOC e PDF
Gestione della Firma anche per i documenti che nascono in formato Word/PDF
Pannello firme
Pannello nel quale verificare in un colpo d’occhio il flusso delle firme.
Approfondisci la tua conoscenza sulla soluzione!
Per ulteriori informazioni contattati. Siamo a tua disposizione.
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