TuttoTel

TuttoTel è lo strumento ideato per gestire in modo automatico l’invio telematico dei modelli all’Agenzia delle Entrate, INPS e Camera di Commercio. TuttoTel gestisce l’intero flusso telematico garantendo, oltre all’ìnvio, la ricezione e l’archiviazione delle ricevute in modo perfettamente controllato, schedulato ed automatizzato. Attraverso il Cassetto previdenziale per artigiani e commercianti è possibile inoltre consultare velocemente i dati contenuti negli archivi dell’INPS. Tutti i documenti gestiti sono già pronti per la Conservazione Sostitutiva.

 Novità TuttoTel gestisce l’istanza per il riconoscimento del contributo a Fondo Perduto prevedendone compilazione, stampa, invio telematico all’Agenzia delle Entrate e lo scarico automatico delle ricevute. 

Nel Decreto-Legge Rilancio è stato riconosciuto un contributo a fondo perduto per sostenere le imprese in difficoltà a seguito dell’emergenza da Covid-19 e questa richiesta deve pervenire all’Agenzia delle Entrate esclusivamente per via telematica

Controllo

Consente di eseguire gli adempimenti per l’invio telematico nell’ambito di un processo automatico e controllato, permettendo di guadagnare tempo per inviare le dichiarazioni e salvare le ricevute

Automatizzazione

Associa automaticamente la ricevuta dell’Agenzia delle Entrate alla fornitura e alla singola dichiarazione e consente di “dimenticare” Entratel gestendo tutto (forniture, dichiarazioni e ricevute, anche di più anni)

Razionalizzazione

Permette di concentrare il flusso degli invii telematici e i modelli inviati in un unico contenitore posizionato nel server e non più suddiviso in più PC

Velocità

Consente di trovare subito il modello cercato grazie anche alle possibilità di ricerca per contribuente

scarica la scheda prodotto scarica la brochure
clicca quiClicca qui