B.Point ConTe
Bpoint Solution Platform
Bpoint Solution SaaS
Informazione, connessione, controllo totale, libertà e semplicità: B.Point Solution Platform è la soluzione, disponibile anche in SaaS, che permette di gestire efficacemente contabilità, dichiarazioni e bilancio, avvalendosi di un semplice collegamento ad internet e liberandosi definitivamente da laboriose installazioni software ed aggiornamenti periodici.
Accesso ai dati del proprio Studio da qualsiasi luogo, con un semplice collegamento tramite web
Invio dei documenti (F24, cedolini, bilanci, avvisi) ai propri clienti direttamente dagli applicativi
Offre servizi innovativi alle aziende Clienti
Consente al cliente di emettere le fatture o rilevare le presenze collegandosi allo studio via web
Dirige lo Studio conoscendo lo stato di avanzamento lavori e costi/ricavi in tempo reale
Consulta le informazioni normative e le banche dati professionali indispensabili per il lavoro quotidiano
Collaborazione tra Studio e Azienda
webdesk
Integrazione e semplificazione nel lavoro di ogni giorno: la collaborazione e la comunicazione tra Studio e clienti viaggia finalmente nel web con la semplicità di un clic
Il portale di comunicazione tra lo Studio professionale ed i propri clienti si chiama webdesk. Semplicità, completezza ed automatismo: un contenitore di servizi e di comunicazioni perfettamente integrato con le soluzioni gestionali di Wolters Kluwer. Grazie a webdesk lo Studio ed i propri utenti possono scambiarsi documenti, comunicare e raccogliere dati tramite una semplice connessione ad internet.
Tramite una semplice connessione ad internet le comunicazioni e i documenti vengono condivisi tra lo Studio o l’associazione e gli utenti
Un semplice clic avvia la condivisione istantanea delle informazioni e dei documenti
I dati inseriti nei servizi disponibili in webdesk sono già pronti per essere importati negli applicativi Wolters Kluwer
Servizi comuni, servizi fiscali, servizi contabili e servizi paghe
Grazie a un semplice click lo Studio ha la possibilità di condividere documenti e informazioni contenuti all’interno degli applicativi gestionali, con i propri Clienti
L’integrità di documenti e i dati presenti all’interno del portale è garantita da standard di sicurezza elevati che proteggono da virus o manomissioni
Scarica la Brochure
webdesk – Fattura Smart
Il servizio “Fattura Smart” permette allo Studio di dotare il proprio Cliente di un nuovo prodotto in Cloud, pensato per le micro aziende, attraverso il quale le stesse potranno emettere le proprie fatture, anche in formato elettronico, inviarle alla propria clientela, registrare il pagamento ed ottenere interessanti dati di monitoraggio
Il servizio “Fattura Smart” si rivolge allo studio che intende portare efficienza nella tenuta della contabilità; rendere semplice al cliente la creazione di fatture, anche elettroniche, mediante uno strumento disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7; semplificare al proprio cliente la consegna dei plichi delle fatture; verificare se i clienti hanno consegnato i dati richiesti senza interrompere il lavoro dei collaboratori; consigliare ai propri clienti di adottare la fatturazione B2B con gli annessi vantaggi fiscali.
>
Sfogliabile Fattura Smart
Tandem
La soluzione che permette di condividere in tempo reale con i propri clienti applicazioni software contabili, aziendali e fiscali del sistema informativo dello Studio
Il software Tandem è in grado di ridurre efficacemente le distanze tra il professionista ed i propri clienti, permettendogli di condividere in tempo reale alcune applicazioni software contabili, aziendali e fiscali. Attraverso internet lo Studio professionale garantisce al tempo stesso consulenza fiscale, contabile ed information technology, tagliando tempi e costi per se’ e per i propri clienti.
Lo Studio offre un servizio ai propri clienti, permettendogli di avere una soluzione globale tecnologica che includa consulenza contabile e fiscale
Potendo operare appoggiandosi al server dello Studio, il cliente viene liberato dalla necessità di dotarsi di una propria infrastruttura,. Non dovrà pertanto preoccuparsi degli aspetti strutturali
È possibile scegliere quali e quanti moduli condividere e quali attività abilitare: lo Studio mantiene la totale discrezionalità sugli accessi al proprio server
Gli operatori esterni che si connettono al server dello Studio possono operare unicamente sui dati riguardanti la propria azienda
Scarica Scheda prodotto
Scopri la nuova soluzione Genya Suite!
Il programma di contabilità, bilancio e dichiarazioni pensato per commercialisti, studi e aziende.
Grazie alla piattaforma in cloud, il software è accessibile da qualsiasi dispositivo.
La collaborazione tra Studio e Cliente evita il data entry e permette di risparmiare tempo e carta.
Accesso alle funzionalità semplice, immediato e intuitivo. Le Informazioni sui Clienti sono sempre disponibili mediante cruscotti preimpostati.
Grazie a strumenti di business intelligence hai accesso a indicatori di performance relativi al business dei tuoi Clienti in tempo reale.
Scopri la nuova soluzione Genya Suite! clicca