Sviluppata in collaborazione con RSM, tra le prime aziende di revisione al mondo, Revisya guida il Revisore, la Società di Revisione o il Collegio Sindacale nel corso dell’intero processo di revisione seguendo la metodologia CNDCEC e suggerendo un piano di controllo ottimizzato così da rendere il lavoro più efficiente. Grazie alle funzioni di archiviazione e storicizzazione permette di «certificare» il lavoro in caso di controlli qualità.
Nell’eseguire le attività relative al processo di revisione, cioè accettazione dell’incarico, valutazione del rischio e pianificazione, esecuzione dei controlli, reportistica e archiviazioni incorre in una serie di esigenze quali:
Perchè scegliere Revisya
Automatizzazione
Ogni passaggio del processo di revisione è tracciato e mappato evitando così di commettere errori e imprecisioni nonché «certificare» il lavoro in caso di controlli qualità
Ottimizzazione
Algoritmi di intelligenza artificiale permettono di ottimizzare la strategia di revisione e minimizzare così il volume di controlli da effettuare a parità di rischio
Innovazione
La valutazione del rischio e i controlli vengono effettuati mediante sofisticate analisi che ne incrementano l’accuratezza e la precisione.
Accessibilità
La soluzione e i relativi archivi sono«in Cloud», sempre disponibili in caso di controlli e sempre aggiornati.
Chi è RSM ? RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A. RSM fa parte di RSM International, il 6° network al mondo di società tra loro indipendenti, specializzate in revisione e organizzazione contabile e nell’ambito della consulenza fiscale, societaria e finanziaria. RSM International è presente in oltre 120 Paesi con 43.000 collaboratori ed un fatturato globale di 5,74 miliardi$. RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A. è un membro della rete RSM e opera come RSM. RSM è il nome commerciale usato dai membri della rete RSM. Ciascun membro della rete RSM è una società di consulenza indipendente, ciascuna delle quali esercita autonomamente la propria attività. La rete RSM non è di per sé un'entità giuridica separata di qualsiasi natura in qualsiasi giurisdizione. La rete RSM è amministrata da RSM International Limited, una società registrata in Inghilterra e Galles (numero della società 4040598) di cui la sede legale è al 50 di Cannon Street, London, EC4N 6JJ, United Kingdom. Il marchio RSM e gli altri diritti di proprietà intellettuale usati dai membri della rete sono di proprietà di RSM International Association, associazione che fa riferimento all’articolo 60 e seguenti del Codice Civile svizzero con sede a Zug.
Per ulteriori informazioni contattati. Siamo a tua disposizione.
leggi l'informativa
Δ