COVID-19 LEGGI….CONTINUITA’ DI SERVIZIO SIGMA INFORMATICA.

COVID-19 LEGGI….CONTINUITA’ DI SERVIZIO SIGMA INFORMATICA.

 

                                                                                                                                Gentile cliente
con riferimento alla situazione COVID-19 e relativi accadimenti in Italia, è nostra premura informarla che, nel rispetto dei contenuti e delle indicazioni pervenute a seguito della pubblicazione del D.P.C.M. 9 marzo 2020 e successivi, ci siamo organizzati per continuare ad erogare tutte le normali attività e i servizi alla clientela con la sola modalità dello Smart Working e quindi mediante gli strumenti di telelavoro, in modo da poter assicurare la continuità operativa a tutti i nostri clienti e nel contempo tutelare la salute dei nostri operatori. 

Nei limiti delle attuali possibilità, sarà quindi garantito l’accesso alle seguenti attività:

  • Interventi di supporto e formazione erogabili via tele-assistenza;
  • Interventi di installazione e configurazione erogabili via tele-assistenza;
  • Attività commerciali gestibili via telefonica e/o tele-assistenza;
  • Attività amministrative.

Per aiutarci a gestire al meglio il lavoro in questo periodo difficile e permetterci di continuare a garantirvi tempi di risposta rapidi, vi chiediamo  di limitare il più possibile le chiamate dirette al nostro centralino e vi invitiamo ad inoltrare le vostre richieste commerciali a:

mancinelli@sigmainformaticasrl.it o maggiorano@sigmainformaticasrl.it.

Per ricevere supporto tecnico software (vi chiediamo di non utilizzare gli indirizzi mail nominali dei singoli operatori) :

– chiamate di assistenza per AD HOC e programmi Zucchetti :

  email a assistenza@sigmainformaticasrl.it indicando nell’Oggetto la Vostra partita IVA

  – chiamate di assistenza per programmi OSRA-WKI

  email a assistenza.osra@sigmainformaticasrl.it indicando nell’Oggetto la Vostra partita IVA

  – chiamate di assistenza per programmi IPSOA-WKI

  email a assistenza.ipsoa@sigmainformaticasrl.it  indicando nell’Oggetto la Vostra partita IVA


Per ricevere supporto tecnico hardware vi chiediamo di inviare una mail a atc@sigmainformaticasrl.it.
In questo modo tutte le vostre richieste saranno inserite a sistema automaticamente e inoltrate a tutti gli operatori che, lavorando in modalità smart working, da ufficio o da casa, potranno gestirle in base all’ordine di arrivo e al grado di priorità assegnata, senza ritardi o dimenticanze. 

Sarà nostra cura tenervi costantemente aggiornati circa il mutarsi dei livelli di servizio in base all’evolversi della situazione.


Certi della vostra comprensione ci scusiamo per eventuali e possibili disservizi.

Info sull'autore

admin administrator