l gestionale Ad Hoc Revolution estende le proprie funzionalità: collaboration, gestione documentale e CRM in un solo software
I.Revolution è il nuovo gestionale esteso nato dall’incontro tra il gestionale Ad Hoc Revolution e la suite Infinity Zucchetti.
I.Revolution consente di potenziare il gestionale aggiungendo funzionalità che vanno oltre la gestione ammnistrativa, contabile e finanziaria:
- Collaborazione;
- Archiviazione e gestione dei documenti;
- Customer Relationship Management (Marketing e Vendite).
MODULI
Puoi scegliere tra 4 possibili configurazioni di moduli:
1 – Collaborazione + gestione dei documenti (IAF + DMS)
2 – Collaborazione + gestione dei documenti + CRM Marketing (IAF + DMS + CRM MARKETING)
3 – Collaborazione + gestione dei documenti + CRM Sales (IAF + DMS + CRM SALES)
4 – Collaborazione + gestione dei documenti + CRM Marketing e Sales (IAF + DMS + CRM MARKETING + CRM SALES)
Scegli il modulo più adatto alla tua azienda. E quando le esigenze crescono, I.Revolution cresce con te.
COLLABORATION
COLLABORAZIONE AZIENDALE MY DESK: la “scrivania virtuale” è liberamente configurabile da ciascun utente che può scegliere quali dati visualizzare, selezionando e disponendo appositi gadget. POSTA: il client di posta elettronica è utilizzabile sia da Ad Hoc Revolution sia da Infinity Zucchetti, oltre che da dispositivi “mobile”. Le mail sono classificabili attraverso semplici regole che elaborano automaticamente tutti i messaggi. Le mail scambiate saranno relazionate automaticamente ai soggetti corrispondenti (es. clienti, fornitori ecc.) e quindi visualizzabili partendo dalla corrispondente anagrafica. SCHEDA INFINITY: la scheda Infinity, rappresenta il “fascicolo” completo di tutto ciò che attiene ad un particolare soggetto (es. cliente o fornitore) o elemento (es. un articolo). Tutti i dati di Ad Hoc Revolution e di Infinity Zucchetti sono così raccolti in un’unica gestione sempre accessibile e con dati aggiornati in tempo reale. |
||
DOCUMENTALE CRM
|