Genya è valore, semplicità e innovazione.

 

L’evoluzione digitale sta trasformando il lavoro del Commercialista e i processi tipici della sua attività: sempre di più tutto ciò che è informatizzato tende a diventare commodity. Limitarsi agli adempimenti richiesti dalla normativa vigente potrebbe non bastare più per fidelizzare la clientela.
Oltre a garantire efficienza in ambito fiscale e contabile, il Commercialista del futuro dovrà essere in grado di consigliare le aziende sue Clienti in modo strategico, per aiutarle a crescere ed espandersi.

Per supportare il Professionista nella sfida legata alla trasformazione del suo ruolo, Wolters Kluwer ha creato Genya, una piattaforma gestionale che permette di coniugare efficienza e valore affiancando alle classiche funzionalità orientate agli adempimenti nuovi strumenti di business intelligence e collaborazione.

Un sistema di gestione dello Studio semplice, innovativo e geniale, che consente di:  gestire lo Studio in mobilità, controllare le attività e il loro stato di avanzamento, monitorare in tempo reale le performance dei Clienti.

Genya agevola il lavoro del Professionista e dello Studio, dando maggiore spazio alle attività di valore, come  la consulenza strategica, per crescere e diversificare il proprio business.

 

Con Genya Contabilità il miglioramento delle performance è garantito

La presenza di un cruscotto permette al professionista di tenere sotto controllo l’andamento dei clienti, l’avanzamento lavori, gli indici principali di performance ed effettuare automaticamente analisi e benchmarking.

Tutte le prestazioni aziendali sono sotto controllo con flussi di lavoro e attività di monitoraggio automatizzati.

Il cliente è al centro, tutti i dati sono presenti e disponibili all’interno di un CRM che ne permette una gestione capillare e mirata.

 _____________________________________________________________________________________________________________

 Genya Dichiarativi

Genya Dichiarativi è lo strumento per gestire le dichiarazioni, sviluppato in ambiente cloud e integrato con il Bilancio. La sua interfaccia intuitiva, l’analisi delle performance e il flusso di lavoro guidato rendono Genya Dichiarativi una soluzione semplice e intuitiva da usare.

Con Genya Dichiarativi il lavoro dello studio è sotto controllo: puoi monitorare le tue performance e l’avanzamento delle attività, il numero di dichiarazioni, il tempo dedicato a ciascuna attività ed effettuare confronti e analisi rispetto agli obiettivi. Tutti i calcoli e i controlli vengono eseguiti automaticamente.

 

 ___________________________________________________________________________________________________

 

Genya Bilancio

Avevi mai pensato di:

  • Elaborare un bilancio in 30 minuti in modo facile e intuitivo, senza fare ricorso alle istruzioni?
  • Monitorare le performance di business dei tuoi Clienti in tempo reale?
  • Accedere all’applicazione gestionale da qualunque luogo e mediante qualsiasi dispositivo?

Con il software Genya Bilancio puoi!

Genya Bilancio permette di monitorare in automatico le prestazioni,
gli indicatori di performance, il flusso di lavoro e il rilevamento dei tempi e delle attività svolte.